giovedì 19 marzo 2009

Metti la cera, togli la cera

Iniziamo con il ripulire perchè non posso (voglio) comprarmi una nuova tavola: sarebbe troppo facile per il progetto e troppo difficile da spiegare a mia moglie ;)

cerco una spatola da qualche parte e inizio ad eliminare le parti più consistenti della colla rimasta. avrò anche sbagliato io ad incollare, ma la facilità con cui la elimino dalla mia tavola non fa che aumentare i miei sospetti.

cmq sia un in quarto d'ora ho finito ... di usare la spatola!

mi procuro della carta vetra (da 40 credo) la metto sotto il mio bel .. non so come chiamarlo .. e inizio ... e ... rido ... cerco di spiegarmi

io sono un quarantenne: per me karate kid è più di un film culto: è un libro di scuola e quindi ...


... metti la cera, togli la cera
... metti la cera, togli la cera
... metti la cera, togli la cera
... metti la cera, togli la cera

arrivo in uffio che sto ancora ridendo! ma che male il braccio!!!!






Nessun commento:

Posta un commento